Chi sono

Chi è Alessandro

Alessandro Cappello
Alessandro Cappello

Classe ’99.

Vivo a Imola e studio scienze statistiche all’università di Bologna.
Se dovessi descrivere Alessandro Cappello in poche parole questo devo fare adesso direi che è orgoglioso ma umile, introverso e generalmente timido. Inguaribile ottimista, ama le cose belle, in particolare le #cosebellediImola.

Sono un arbitro di calcio della Sezione A.I.A. di Imola.

Ho una grande passione per la scrittura: scrivere mi fa sentire libero, e non solo di esprimere la mia opinione. Ecco il perché di questo blog.

I miei interessi sono diversi: dalla scuola alla politica, dai social e dalla comunicazione online allo sport, alla cultura e all’attualità.

Modero alcuni gruppi Facebook, tra i quali Sei di Imola se…, che conta circa 15.000 iscritti.

 

Ti stai annoiando? Passa subito ai contenuti.

 

Per me noi esseri umani siamo tutti diversi e uguali.

Diversi per caratteri biografici (personalità, storia, opinioni, …), uguali per dignità, diritti e opportunità che, mi tocca scrivere, dovremmo avere.

A quest’ultimo aspetto tengo molto, perché le pari opportunità sono le fondamenta di una vera meritocrazia, che non solo è la cosa che reputo più giusta, ma è anche la mia unica possibilità.

Non tollero l’intolleranza.
(Gli intolleranti a volte, ma solo quelli ai latticini.)

Buon proseguimento nel blog di Alessandro Cappello, sentiti libero/a di commentare e/o condividere con chi vuoi i contenuti, rispettando le regole dell’educazione e del buonsenso.

Per qualsiasi cosa, contattami tramite i campi qui sotto oppure al mio indirizzo e-mail: info@alessandrocappello.it

Ti risponderò appena possibile!